Il palinsesto estivo di Radio 24

Ecco le principali proposte di Radio 24 per quel che concerne il palinsesto estivo, sino al  prossimo 5 settembre.

Si parte alle 07:00 con la rassegna stampa di Giulia Crivelli, seguita un’ora dopo da “Ma cos’è questa estate” con Laura Bettini, Elisabetta Fiorito e Valentina Furlanetto.

Alle 11: ci sarà  “Obiettivo salute estate” con Nicoletta Carbone, mentre alle 14:00 “Tutti Convocati” con Carlo Genta e Giovanni Capuano,  si collegherà con Dario Ricci, presente a Tokyo.

Alle 17:00 troveremo “Focus economia” e alle 18.00 “Effetto notte estate” con Andrea Ferro. Nel weekend troveremo “Madre Terra”, di Rosanna Magnano. La trasmissione si occuperà di nuove agricolture.

Condurranno invece “Futuro prossimo” Anna Migliorati e Riccardo Barlaam.

Infine, alcuni podcast diventeranno programmi veri e propri durante l’estate, come “Ancora una e poi smetto”, il podcast di Marta Cagnola sulle serie TV, che andrà in onda dal lunedì al venerdì.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3113 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".