Il nuovo spot de “La banda di R101”

Una banda vera e propria, con trombone, piatti e majorette, fa irruzione nella camera da letto di due malcapitati che vengono così svegliati in modo un po’ rumoroso.

L’alternativa c’è ed è meno traumatica: basta scegliere R101 e lasciare che sia “La Banda di R101” ad accompagnare i primi minuti della nuova giornata.

Con questo messaggio R101 ha scelto di portare in tv il programma del mattino, “La Banda di R101”, in onda dal lunedì al sabato dalle 5.00 alle 9.00, condotto da Paolo Dini, Lester, Cristiano Militello, Chiara Tortorella, Riccardo Russo e Leonardo Fiaschi.

È partita ieri la pianificazione tv, della durata di due settimane, sulle reti Mediaset alla quale seguirà una pianificazione digital e su stampa quotidiana e periodica.

Il video dello spot è visibile subito sotto

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2660 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".