Il nuovo palinsesto di Radio MillenniuM

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina è partito il nuovo palinsesto – con nuovo logo – di Radio Millennium. Cambia anche la programmazione musicale, con l’emittente che diventa una Contemporary Hit Radio.

Radio Millennium, il nuovo palinsesto diffuso tramite un comunicato: “I programmi saranno tutti nuovi; inizieremo la mattina con il programma A QUALCUNO PIACE PRESTO in onda dalle 07.00 alle 10.00 condotto da Roberto Frangipane; dalle 10.00 alle 13.00 arriva la carica rosa di Radio MillenniuM con il programma 2 BRAVE RAGAZZE con la doppia conduzione di Alice Danese e Virginia Costioli; dalle 13.00 alle 15.00 prende vita CODICE MILLENNIUM con la conduzione frizzante di Marco Bussolati; dalle 15.00 alle 17.00 si ritorna a parlare di musica, con il programma MILLENNIUM PLAY condotto da Simone Brivio.

Nella prima parte del drive-time serale fanno il loro ingresso il duo Doc&Rob con il programma DOC&ROB SOCIAL CLUB in onda dalle 17.00 alle 19.00; a seguire a chiudere la giornata ed il drive-time serale, dalle 19.00 alle 21.00 ci sarà Alberto Zanni ed il suo TAXI DRIVER.

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito, Marco Galli: "Ci saranno delle new entry". Ma chi arriverà?

Nuova veste anche per il weekend di Radio MillenniuM, che passa dalla conferma del programma demenziale PRETTY UNCLE al debutto radiofonico dei gemelli Fabrizio e Valerio Salvatori in arte i “Two Twins” con il programma LOCHIS ROOM; confermato l’appuntamento con MILLENEWHIT con le anteprime delle nuove uscite discografiche della settimana, condotta da Simone Brivio, per concludere con la classifica dei brani più programmati di Radio MillenniuM contenuti nella MILLENNIUM CHART presentata da Andrea Dani.

La sera del weekend di Radio MillenniuM sarà totalmente contaminata della musica dance, house e clubbing con la presenza il sabato di programmi accattivanti come ROMPIENDO – SOUND OF SIGALA – ROBIN SHULZ SUGAR RADIO – I DATURA WE LOVE 90’S – MY HOUSE DJ CHIAVISTELLI e della domenica con TENDENCE e PHIL LOREINE HOUSE TRAINED”.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".