Il nuovo album di Ligabue esce a novembre: titolo, tracklist e data di pubblicazione

Mondovisione sarà il titolo del nuovo album di Ligabue. L’annuncio è stato dato dallo stesso artista, con le seguenti parole:

“È ufficiale: siamo tutti in #mondovisione. Mondovisione però è anche la ‘visione di un mondo’”.

C’è anche la data di uscita del lavoro, che avverrà il 26 novembre, per la produzione di Luciano Luisi. Come noto l’album è stato anticipato dal recente singolo “Il sale della terra”, primo su iTunes e terzo nelle classifiche Fimi Top Digital Download. Vediamo insieme anche la tracklist del disco, in ordine casuale dato che non è stato ancora diffusa la sequenza esatta in cui appariranno sull’album.

LEGGI ANCHE  Info Ligabue Firenze-Mandela Forum: biglietti, orari e scaletta

Tracklist Mondovisione | Ligabue

“Il muro del suono”, “Ciò che rimane di noi”, “La terra trema, amore mio”, “Il volume delle tue bugie”, “La neve se ne frega”, “Siamo chi siamo”, “Il sale della terra”, “Nati per vivere (adesso e qui)”, “Per sempre”, “Tu sei lei”, “Con la scusa del r’n’r”, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

A breve dovrebbe arrivare anche il calendario date del tour 2014, ma per quello ci sarà ancora da pazientare un poco.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14287 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it