Il Moige colombiano contro Shakira e Rihanna: il loro ultimo video promuove tabagismo e lesbismo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Avete presente Can’t remember to forget you, l’ultimo singolo di Shakira e Rihanna che in questi giorni va fortissimo in radio e nelle principali emittenti musicali? Ecco, dovete sapere che il Concejal de la Familia (sostanzialmente il corrispettivo del nostro Moige) non ha per nulla gradito il video della canzone, nel quale vediamo le due artiste accarezzarsi ambiguamente fumando sigari cubani come se non ci fosse un domani.

L’associazione colombiana, rappresentata dal signor Marco Fidel Ramirez, ha commentato così la clip della canzone:

la nostra Shakira in questo video sta promuovendo il tabagismo, rendendosi in questo modo un pessimo esempio per i nostri giovani. In questo video Shakira è senza vergogna e, non contenta, promuove persino i rapporti lesbici. Un vero pericolo per i nostri bambini!

Credo sia scontato dire che tutto questo è decisamente assurdo ed esagerato e non fa nient’altro che dare adito alla tesi secondo cui questi tipi di associazioni sono composte soltanto da un mucchio di bacchettoni. Orsù, una carezza fra donne, per quanto sensuale, non potrà mica essere considerata come un atto lesbico!

LEGGI ANCHE  Breaking news: JJ Cale è morto

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo