Il meglio di Grazie a Tutti Show: questa sera su Rai1

Gianni Morandi torna in TV con il meglio di Grazie a Tutti Show. Un appuntamento in prima serata, a partire dalle ore 21.30 su Rai1, che raccoglie i momenti più suggestivi delle quattro puntate originali del varietà che andò in onda nel 2009, per celebrare i 50 anni di carriera del celebre cantante italiano.

Un racconto che, tra risate e incontri, ripercorre le tappe più significative della vita di Gianni Morandi, grazie anche ai ricordi e alle testimonianze di celebri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo italiano, come Lucio Dalla, Renato Zero, Fiorello, Laura Pausini, Gianna Nannini, Al Bano, Gigi D’Alessio, Neri Marcorè e Paola Cortellesi.

Ad affiancare Gianni Morandi ci sarà Alessandra Amoroso. L’appuntamento è per questa sera, sabato 18 luglio, su Rai1 e in streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della Rai.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.