Il film su David Gilmour questa sera su Rai5

Andrà in onda questa sera, mercoledì 21 febbraio, su Rai5 il film David Gilmour: Wider Horizons. Stiamo parlando del documentario che svela aspetti e curiosità insospettate sulla vita del celebre artista britannico, considerato uno dei più grandi chitarristi e cantanti di tutti i tempi.

Una pellicola diretta da Alan Yentob, direttore creativo della Bbc, che come mai accaduto prima ha avuto accesso i momenti chiave nella vita personale e professionale di David Gilmour, portandone quindi alla luce gli aspetti meno noti, catturandone i crocevia che lo hanno plasmato come uomo e musicista e nel quale vengono svelate storie inedite, come la rivelazione di Gilmour che ammette di aver cantato in un paio di canzoni nel film del 1967 “Two Weeks in September” con Brigitte Bardot.

LEGGI ANCHE  L’anima vista da qui dei Negramaro: lo streaming di Raiplay

L’appuntamento è quindi per questa sera su Rai5, canale 23 del digitale terrestre, alle ore 21.15.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3300 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.