Il Concerto di Natale su Canale5: scaletta e ospiti

Torna l’appuntamento annuale con il Concerto di Natale, giunto alla sua ventottesima edizione e che, ancora una volta, sarà proposto in prima serata su Canale5. L’appuntamento è per giovedì 24 dicembre alle ore 21.15 e in streaming su Mediaset Play.

L’evento, promosso dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica, sarà presentato da Federica Panicucci e saranno moltissimi i cantanti che saliranno e si alterneranno sul palco, tutti accompagnati dall’Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro Adriano Pennino con la collaborazione del Maestro Emiliano Facchinetti.

Scaletta Concerto di Natale 2020

Sul palco della Concerto di Natale 2020 saranno protagonisti volti noti del panorama musicale italiano e non solo. Vedremo, infatti, le esibizioni di Malika Ayane, Antonino, Arisa, Emma, Roby Facchinetti, Andrea Griminelli, Moreno, Nek, Tosca, Ron e Renato Zero.

Non mancheranno neanche nomi internazionali, come Dotan, Aida Garifullina, Hong-hu Ada e la scozzese Amy Macdonald.

Diretta radio Concerto di Natale 2020

Per la prima volta in 28 anni, il Concerto di Natale sarà proposto anche in radio. Infatti, Radio Montecarlo, radio ufficiale dell’evento, trasmetterà in diretta sulle proprie frequenze l’intero concerto con il commento e le interviste di Rosaria Renna.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3602 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.