Il Boom: video, testo e significato del nuovo singolo di Jovanotti

Grandi novità per Jovanotti che nella giornata di venerdì 19 novembre non solo svelerà tutte le date del nuovo Jova Beach Party ma pubblicherà anche un inedito dal titolo Il Boom prodotto da Rick Rubin. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista che tramite i suoi canali social ha svelato anche l’orario di uscita: il nuovo singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dalla mezzanotte.

Jovanotti – Il Boom Video ufficiale

In attesa di ascoltare l’audio completo de Il Boom, disponibile dal 19 novembre su tutte le piattaforme digitale, e vederne il video ufficiale, Jovanotti ne ha pubblicato una breve anteprima audio sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Jovanotti – Il Boom (Testo)

Troverete qui il testo completo de Il Boom non appena disponibile.

LEGGI ANCHE  Claudio Cecchetto racconta gli inizi di Jovanotti ad Alberto Salerno (video)

Jovanotti – Il Boom (Significato)

Il Boom è un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo al Jova Beach Party con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribù che balla!” ha scritto Jovanotti sui social. Non appena disponibile, vi sveleremo anche il significato del testo.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3803 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.