Iann Dior Tour Italia 2022: date, biglietti e scaletta

Dopo un 2020 pieni di successi, il nome del giovane rapper Iann Dior è adesso noto in tutto il mondo, grazie anche alla conquista del primo posto nella classifica dedicata agli artisti emergenti di Billboard. Per il cantante statunitense è arrivato il momento di un lungo tour che passerà anche dall’Europa. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del rapper.

Discografia Iann Dior

2019 – Industry Plant

Iann Dior in Italia

Il nuovo tour europeo di Iann Dior prenderà il via il prossimo 22 gennaio da Dublino, per poi proseguire nel mese successivo con un totale di 23 concerti. Tra questi c’è anche un appuntamento in Italia, esattamente a Milano. Ecco la data.

4 febbraio 2022 – Fabrique di Milano

Biglietti Iann Dior Ticketone

I biglietti del tour di Iann Dior si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Iann Dior

La scaletta del nuovo tour dei Iann Dior dovrebbe proporre ancora cover metal di celebri brani di ogni tipo: da musiche di film a canzoni popolari come Hello di Adele o Africa dei Toto. Qui di seguito la scaletta del concerto andato in scena il 31 agosto 2021 ad Indianapolis.

Good Day
Pretty Girls
Strings
Flowers
Never Is Enough
shots in the dark
V12
Emotions
Psycho
Darkside
Lately
Prospect
Gone Girl
Mood

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3728 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.