I Mumford & Sons trionfano al Grammy: miglior album e lungometraggio

Se c’è un trionfatore di questa edizione dei Grammy Awards (tutti i vincitori qui) sono indiscutibilmente i Mumford & Sons. Col loro stile che fonde il country più classico (il banjo è elemento fondante del loro sound) con elementi pop, hanno ottenuto una fusione perfetta che ha incontrato alla grande il gusto degli americani, ma anche di molti europei.

Ai Grammy hanno ottenuto il premio più ambito, quello di miglior album dell’anno con Babel, ma anche il migliore lungometraggio (tecnicamente Best Long Form Music Video) per Big Easy Express. Eccone la scheda realizzativa: Edward Sharpe & The Magnetic Zeros & Old Crow Medicine Show, Emmett Malloy, video director; Bryan Ling, Mike Luba & Tim Lynch, video producers, Label: S2BN Films.

E allora vediamo in sequenza il video di The Cave, uno dei loro singoli più conosciuti con I Will Wait, e il trailer di Big Easy Express.

LEGGI ANCHE  Come seguire la diretta streaming radio del concerto dei Mumford & Sons al Rock in Roma

Video di The Cave – Mumford and Sons

Trailer di Big Easy Express – Mumford and Sons

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14257 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it