I Meganoidi all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 18 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continua il tour dei Meganoidi che stanno portando in giro per l’Italia il loro ultimo album “Welcome in disagio” uscito lo scorso Aprile. E domani sera, venerdì 18 gennaio, saranno live sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino.

Gruppo che tutti noi conosciamo per canzoni come Supereroi e Meganoidi dal ritmo più ska-funk ma che adesso hanno mostrato una grande maturità arrivando in uno stile più rock, senza però abbandonare le proprie origini. “Welcome in disagio” è un album che come si intuisce dal titolo parla della situazione dell’Italia attuale e quindi di un’Italia disagiata su molti aspetti. Ed è questo quello che ci aspetta nel live di Torino dove i Meganoidi si esibiranno dopo l’open act di Noir. Ingresso a partire dalle ore 22.00 con costo del biglietto di 10 euro.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.