I Lunatici: Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio per il salto di qualità nel palinsesto di Radio 2

Nonostante l’orario da notte fonda, “I Lunatici” – con Roberto Arduini ed Andrea Di Ciancio – è una delle novità più promettenti di Radio 2.

I due hanno guadagnato la ribalta con scoop ed interviste. In particolare, ha fatto scalpore l’inchiesta sullo spaccio nel quartiere “Pigneto” a Roma, con tanto di consegne a domicilio. Questa indagine ha suscitato l’interesse di Giuseppe Cruciani de La Zanzara.

Già. I due – che con il loro “ECG Regione” su Radio Cusano Campus hanno pizzicato personaggi pubblici di ogni sorta – hanno dimostrato di saper essere un po’ iene e un po’ Zanzare.

Intratterranno gli ascoltatori con ironia, notizie ed ospiti. E non mancherà l’interazione con note vocali. Questa mattina hanno iniziato con una puntata zero dalle 05:00 alle 06:00. Dal lunedì al venerdì la diretta sarà dalle 01:30 alle 06:00, mentre sabato Arduini e Di Ciancio trasmetteranno da mezzanotte alle 05:00.

LEGGI ANCHE  Esclusiva - Roberto Arduini (I Lunatici, Radio 2): "Andrea Di Ciancio è un fuoriclasse. Vorrei intervistare Kim Jong-Un"

A loro è affidato il salto di qualità di Radio 2, con la diretta di 24 ore. Addio ai “best of”, addio a “Radio 2 Remix“.

LEGGI IL PALINSESTO DI RADIO 2

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1270 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".