I Lunatici: in TV chiamano anche i Vip: “La voce della gente mi manda fuori di testa”

Da ormai un mese I Lunatici di Rai Radio2 sono sbarcati per circa un’ora a notte su Rai2. Grazie anche alla diretta televisiva, aumenta il numero delle persone che scoprono il programma tramite la televisione,  e poi si “spostano” in radio.

Così accade anche che – tra le varie telefonate – ve ne sia una da parete di una attrice famosa, Eleonora Giorgi nella fattispecie.

La chiamata arriva perché Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio sono “un’oasi”. E l’attrice è una persona che ammette di non ascoltare la radio e che vorrebbe un prolungamento della diretta televisiva.

Inoltre: “Voi siete simpatici, ma la voce della gente mi manda fuori di testa. Continuate a far parlare la gente”. Eleonora Giorgi – che ha anche raccontato un curioso aneddoto – è stata intervistata dal programma nei mesi scorsi. 

Chi scrive ricorda che qualcosa di simile – il VIP che chiama invece di essere chiamato – è avvenuto una quindicina d’anni fa a Caterpillar, condotto ancora da Solibello insieme a Cirri. In quell’occasione a chiamare fu l’allenatore Nevio Scala. Qui trovate la puntata di ieri.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3152 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".