
Da ormai un mese I Lunatici di Rai Radio2 sono sbarcati per circa un’ora a notte su Rai2. Grazie anche alla diretta televisiva, aumenta il numero delle persone che scoprono il programma tramite la televisione, e poi si “spostano” in radio.
Così accade anche che – tra le varie telefonate – ve ne sia una da parete di una attrice famosa, Eleonora Giorgi nella fattispecie.
La chiamata arriva perché Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio sono “un’oasi”. E l’attrice è una persona che ammette di non ascoltare la radio e che vorrebbe un prolungamento della diretta televisiva.
Inoltre: “Voi siete simpatici, ma la voce della gente mi manda fuori di testa. Continuate a far parlare la gente”. Eleonora Giorgi – che ha anche raccontato un curioso aneddoto – è stata intervistata dal programma nei mesi scorsi.
Chi scrive ricorda che qualcosa di simile – il VIP che chiama invece di essere chiamato – è avvenuto una quindicina d’anni fa a Caterpillar, condotto ancora da Solibello insieme a Cirri. In quell’occasione a chiamare fu l’allenatore Nevio Scala. Qui trovate la puntata di ieri.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)