I Love my Radio: arriva J – Ax con “50 Special”

Da lunedì 20 luglio verrà trasmessa dalle radio aderenti al progetto “I Love my Radio” la versione di “50 Special” di J – Ax.

“50 Special” è l’ottavo brano, dopo “Centro di gravità permanente” di Biagio Antonacci, “Mare mare” di Elisa, “Quando” di Marco Mengoni, “La donna cannone” di Gianna Nannini, “Una donna per amico” di Eros Ramazzotti e “Non sono una signora” di Giorgia e “Sei nell’anima” dei Negramaro delle 10 cover di “I love my radio”.

50 Special”, uscito nella primavera del 1999, è uno dei singoli di maggior successo della musica italiana. Una hit straordinaria che ha portato al numero 1 in classifica i Lùnapop, una giovane band bolognese all’epoca sconosciuta ai più, trasformandola in pochissimi mesi in un fenomeno di massa e che lanciò definitivamente il talento di Cesare Cremonini nel grande pop italiano.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".