I conduttori vorrebbero mettere pace nella coppia, e quasi arriva la fine della relazione in diretta: “A voi dico sì, a lui no”

Non tutti gli articoli scritti in questa sezione sono pianificati. Alcuni sono puramente casuali, ed il bello del “gioco” è proprio questo.

E allora, non c’è modo migliore per festeggiare l’arrivo a Torino in DAB+ della veneta Radio Piterpan, se non  raccontando quanto accaduto questo pomeriggio durante il programma “Piterpan a manetta”, in onda dalle 13:00 alle 15:00.

Durante lo spazio dello “sportiglio?”, i conduttori hanno chiamato una ragazza da parte del suo compagno per mettere pace. Da segnalare che Moova e Ciro hanno puntualizzato: “Sei la prima a intervenire telefonicamente nella storia del programma”.

Mentre i due cercavano di smorzare l’accaduto, “Ma sì, dai, è stata una litigata”, la donna – con lo stesso entusiasmo che ti metterebbe una versione di greco dopo una sbornia – accentuava: “E’ una situazione complicata”.

E mentre dalla radio cercavano di arrivare ad una rappacificazione in serata, l’interpellata ha affermato: “A voi dico di sì, ma a lui dico di no“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3242 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".