I Coldplay in concerto a San Siro nel 2015?

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Era solo questione di tempo prima che i Coldplay di Chris Martin lasciassero i palazzetti, diventati ormai stretti, per iniziare finalmente un tour mondiale negli stadi: a questo riguardo ci sono ottime notizie per i fan italiani della band poichè, secondo dei pettegolezzi che circolano da alcuni giorni fra i fedelissimi, il gruppo di Ghost Stories (qui la nostra recensione) potrebbe tornare (il condizionale è d’obbligo) ad esibirsi nel nostro paese il prossimo anno nell’imponente cornice dello Stadio di San Siro a Milano.

Tutte le informazioni fino a qui rivelate, da prendere con le dovute pinze, sarebbero state comunicate da Chris Martin in persona ad un gruppo di fan italiani a Londra: il leader dei Coldplay avrebbe infatti dichiarato che una data nel nostro paese per il 2015 è già confermata, basterebbe solo capire dove e quando. Visto che il prossimo anno ci sarà l’EXPO, la capitale meneghina sembrerebbe essere la location più probabile per l’attesissimo evento.

Vi terremo ovviamente aggiornati nel caso in cui ci fossero delle news a riguardo particolarmente interessanti: Stay tuned!

LEGGI ANCHE  È finito l'amore fra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, separazione in vista

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo