HRVY Tour 2019: stasera al Fabrique di Milano

HRVY, nome d’arte del giovane cantante statunitense Harvey Leigh Cantwell, dopo aver fatto registrare numerosi sold out durante il suo ultimo tour mondiale, ha annunciato una nuova tournée per il 2019: tra le date annunciate, anche una tappa in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour HRVY 2019

Il nuovo tour di HRVY conta anche una data italiana. L’unico appuntamento nel nostro paese con il giovane cantante classe 1999 è in programma il prossimo 10 marzo a Milano, esattamente al Fabrique. Ecco tutte le date. Il concerto sarà aperto da Gionny Scandal.

10 marzo Milano, Fabrique

Biglietti tour HRVY 2019

I biglietti del nuovo tour di HRVY si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 21 dicembre a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour HRVY 2019

La scaletta del nuovo tour di HRVY propone i brani del suo repertorio, compreso il nuovissimo singolo  I Don’t Think About You. Nei suoi concerti, inoltre, non mancano cover di brani di altri artisti, come Perfect di Ed Sheeran. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Philadelphia il 2 ottobre 2018

Mine
Holiday
Hasta Luego
Mama
Personal
Perfect

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.