Home Visit X Factor 7: concorrenti, streaming e copertura tv

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Presentazione puntata finale Home Visit X Factor 2013

Ci siamo: questa sera arriverà a termine la fase preliminare di X Factor 7 con gli Home Visit, per una puntata che vedrà come ospiti Linus, Marco Mengoni, Boosta e Asia Argento.

Il meccanismo: come di consueto ogni giudice dovrà scegliere i tre concorrenti che accedono alla fase finale tra i sei rimasti in gara. Vediamo insieme sedi della selezione e cantanti rimasti nella competizione.

Gruppi vocali. Simona Ventura si avvarrà dell’apporto di Boosta dei Subsonica in quel di Torino, patria di entrambi. Concorrenti in gara: le Dynamo, i Freeboys, gli Extra, gli Ape Escape, Mr. Rain e Osso e gli Street Clerks.

LEGGI ANCHE  Finale X Factor: Giorgia canta Quando una Stella Muore

Over. Elio si recherà presso l’Auditorio del Museo del Violino di Cremona, terra del mitico costruttore Stradivari, assieme a Linus, direttore di Radio Deejay. Concorrenti in gara: Chiara Gallana, Sebastiano Di Santo, Fabio Santini, Adriana Salvadori, Valeria Crescenzi e Alan Scaffardi.

Under Uomini. Morgan ha varcato i confini nazionali, portando la sua ex-compagna Asia Argento a Berlino. Concorrenti in gara: Andrea Butturini, Andrea D’Alessio, Marco Colonna, Michele Bravi, Alberto Galuppini detto Galup e Lorenzo Iuracà.

Under Donne. Anche per Mika viaggio in Europa, alla volta dello Slane Castle di Dublino, accompagnato da uno dei più amati cantanti italiani, Marco Mengoni. Concorrenti in gara: Valentina Livi, Violetta Zironi, Roberta Pompa, Gaia Galizia, Valentina Tioli e Chiara Grispo.

LEGGI ANCHE  X Factor 8: le assegnazioni di Mika e Fedez per la sesta puntata

Noi seguiremo tutti gli Home Visit in diretta, pubblicando in tempo reale tutti i video della finale non appena resi disponibili da Sky. In alternativa per gli abbonati è possibile seguire in tv la puntata dalle ore 21.10 su Sky Uno HD oppure sui canali Sky Uno (canale 108) e il nuovissimo Sky Uno+2 (canale 140). I non abbonati potranno godere della replica su Cielo alla stessa ora di domani 18 ottobre. Per quanto invece riguarda lo streaming, sarà possibile vedere X Factor sul proprio computer usufruendo del servizio SkyGo.

LEGGI ANCHE  Video X Factor: Enrica Tara canta Heaven di Emeli Sande

Per seguire la nostra diretta video clicca qui.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20956 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it