Giovedì 30 Agosto si apriranno i cancelli dell’Home Festival che quest’anno sarà ricco di eventi, anche questa edizione ruoterà intorno alla musica live, con 5 giorni di intense emozioni!
Nella consueta ed ospitale Treviso vi aspetteranno a braccia aperte artisti di calibro internazionale come i Duran Duran, Liam Gallagher, The Wailers, Moderat e molti altri.. Una line up completa che sicuramente accontenterà anche i gusti più difficili!
L’Home Festival, anno dopo anno, ha raggiunto una popolarità impressionante ed il countdown per questa edizione sta giungendo al termine!
I biglietti si possono acquistare online e si può arrivare con tutti i mezzi che avete a disposizione: auto, moto, bus, treno, aereo… C’è addirittura un gruppo di aficionados che ogni anno viene in bicicletta!
Non dimenticate la tenda da campeggio ed armatevi di sana voglia di divertirsi perchè la scaletta non vi darà tregua.. 10 palchi con concerti che si susseguiranno fino all’ultimo giorno.
Visitare tutto il festival a piedi richiede circa 2 ore di tempo, all’interno non troverete automobili, ma installazioni artistiche e stand (i più graditi sono sempre quelli eno-gastronomici).
L’organizzazione è impeccabile, non vi mancherà nulla all’interno, c’è chi viene solo per un concerto e chi per restare per tutta la durata ma state tranquilli perchè c’è un servizio di emergenza con medici e paramedici e per chi campeggia bagni, docce, ecc.. e se non avete la tenda potrete comprarla all’interno! Vi sentirete come a casa, anzi meglio!
A supportare lo staff ci sarà l’agenzia Eventi Dinamici che presenterà un documentario nelle settimane successive al Festival.
Alcuni dei concerti che vi consigliamo sono :
Duran Duran – 31 Agosto
Liam Gallagher – 1 Settembre
Samuel – 1 Settembre
Planet Funk – 1 Settembre
J-Ax & Fedez – 2 Settembre
Marracash & Gue Pequeno – 3 Settembre
Afterhours – 3 Settembre
Ma potrete trovare la lineup completa sul sito ufficiale di Home Festival.
www.homefestival.eu
www.facebook.com/eventi.dinamici