Hollywood Vampires Tour Italia 2020: cancellata la data al Forum di Assago

Gli Hollywood Vampires, il supergruppo rock statunitense nato a Los Angeles nel 2015 e formato da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp, ha pubblicato lo scorso giugno il nuovo album Rise. Adesso, per loro è arrivato il momento di tornare in tour con una data anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Hollywood Vampires in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour degli Hollywood Vampires è in programma alla fine della prossima estate. Per la precisione la data da segnarsi in agenda però non è più il 10 ma il 9 settembre quando il gruppo si esibirà in provincia di Milano. Ecco il comunicato che spiega lo spostamento.

“A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a mercoledì 9 settembre 2020 . Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano.”

10 settembre 2020 Assago (Mi), Mediolanum Forum DATA DEFINITIVAMENTE CANCELLATA

LEGGI ANCHE  Scaletta Hollywood Vampires a Lucca, 7 luglio 2018

Biglietti Hollywood Vampires TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Hollywood Vampires si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di martedì 19 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Hollywood Vampires 2020

La scaletta del nuovo tour di Hollywood Vampires sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Rise ma non mancheranno anche celebri cover. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Indio, in California, il 18 maggio 2019.

I Want My Now
Raise the Dead
As Bad as I Am
Five to One / Break On Through (to the Other Side)
The Jack
Who’s Laughing Now
The Boogieman Surprise
You Can’t Put Your Arms Around a Memory
My Dead Drunk Friends
Baba O’Riley
Sweet Emotion
Heroes
Git From Round Me
I’m Eighteen
People Who Died
The Train Kept A-Rollin’

LEGGI ANCHE  Scaletta Hollywood Vampires a Lucca, 7 luglio 2018

BIS
We Gotta Rise
School’s Out

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3384 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.