Herbert Ballerina, il Gran maestro, torna nello Zoo di 105

Dopo poco meno di 3 anni Herbert Ballerina torna a far parte della squadra dello Zoo di 105, che fa partire la propria nuova stagione.

Colui che nel programma più ascoltato d’Italia si è costruito il personaggio del “Gran Maestro della Gheggheria”, aveva lasciato il programma nel dicembre del 2017 assieme ad Ivo Avido e Maccio Capatonda.

E naturalmente, colui che dal 2011 al 2014 era stato il “Curatore”, ovvero Gibba, resta in “A Me Mi Piace” con Barty Colucci, Teresa Langella e,Lodovica Comello e Claudio Cannizzaro,come anticipato nello spoiler di “Studio Aperto“.

Herbert – all’anagrafe Luigi Luciano-è la sorpresa annunciata in estate che avrebbe reso gli ascoltatori “molto felici”; concetto ribadito anche recentemente, “tanto poi tutti tornano”, dopo la perdita – da parte del programma – di Marco Dona.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".