Helloween Tour Italia 2021 a Milano: biglietti e scaletta

Gli Helloween, gruppo capitanato da Kai Hansen e Michael Kiske, hanno pubblicato lo scorso ottobre il nuovo album United Alive. In questi giorni la band ha annunciato anche le date del nuovo tour mondiale che passerà anche dall’Europa. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Helloween in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour degli Helloween era  in programma nei primi giorni del prossimo autunno, ma è stata poi spostata alla primavera 2021. Ecco il calendario sempre aggiornato.

27 aprile 2021 Milano, Lorenzini District

Biglietti Helloween TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Helloween si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 45 euro, dalle ore 10 di lunedì 9 settembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Helloween al Forum di Assago-Milano: biglietti, orari e scaletta

Scaletta Helloween 2021

La scaletta del nuovo tour degli Helloween sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album United Alive che dà il nome anche alla tournée. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Sa il 2 novembre 2019.

Wolfsblut
Souls of Black
Viktoria
When The Angels Fall
Hordes of the Night
Army of the Damned
Through Fire, Ice and Blood
Warrior Priest
Hellbent for Metal
Made In Hell

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.