Harry Styles Tour Italia rinviato al 2021: biglietti e scaletta

Harry Styles, cantautore britannico classe 1994, il prossimo 13 dicembre darà alle stampe il suo nuovo album Fine Line. Pochi mesi dopo, esattamente ad aprile, partirà per un lungo tour mondiale che toccherà Europa, Europa, Nord America e poi in Messico, a ottobre. Nel mezzo anche alcune date in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Harry Styles in Italia

Rimangono due le date italiane del nuovo tour di Harry Styles, ma la data cambia da metà maggio 2020 all’inverno 2021, mentre le sedi rimangono le stesse. Ecco tutte le date in calendario.

LEGGI ANCHE  Harry Styles live a Milano: la scaletta del concerto

13 febbraio 2021 Torino, Pala Alpitour
12 febbraio 2021 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Biglietti Harry Styles TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Harry Styles si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 22 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Harry Styles 2021

La scaletta del nuovo Love On Tour di Harry Styles sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Fine Line. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Inglewood il 14 luglio 2018.

Only Angel
Woman
Ever Since New York
Two Ghosts
Carolina
Stockholm Syndrome
Just a Little Bit of Your Heart
Medicine
Meet Me in the Hallway
B-Stage
Sweet Creature
If I Could Fly
Girl Crush
Anna
What Makes You Beautiful
Sign of the Times

LEGGI ANCHE  Harry Styles - Watermelon Sugar: testo, video, uscita

BIS
From the Dining Table
The Chain
Kiwi

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3384 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.