Guarda…Stupisci: diretta radio e streaming su Radio2

Questa sera alle 21 ci sarà il secondo appuntamento con la musica, il buonumore, lo spettacolo du ‘Guarda… Stupisci’ (sottotitolo: Modesta e Scombiccherata Lezione sulla Canzone Umoristica Napoletana), in onda su Rai2, ma anche su Rai Radio2.

Sulla scia del grande successo di ‘Indietro tutta 30 e l’ode’ della scorsa stagione televisiva, il fortunato trio composto da Renzo Arbore insieme a Nino Frassica e Andrea Delogu torna in onda per illustrare alle nuove generazioni il grande repertorio della canzone umoristica napoletana.

Arbore sarà accompagnato dalla sua Orchestra Italiana e saranno tanti gli ospiti a sorpresa nel corso della puntata. ‘Guarda..stupisci sarà in onda dalla sede Rai di Napoli dalle 21 alle 00.30, in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, fruibile sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Instragram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".