Grant Benson lascia Radio Number One

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grant Benson – noto speaker inglese classe 1963 – ha annunciato la propria decisione di lasciare Radio Number One.

Domani sarà il suo ultimo giorno di conduzione presso l’emittente lombarda ove è stato negli ultimi 13 anni, tre dei quali nella conduzione del morning show.

Nel periodo di riflessione che si prenderà, continuerà  le proprie collaborazioni con Radio Caroline, la più famosa “radio pirata” della storia, che ispirò il film “I love Radio Rock”.

LEGGI ANCHE  Nightcall ha un proprio spazio anche al sabato

Queste sono le sue parole: “Lavorare con Radio Number One è stata una esperienza divertente, emozionante ed intensa ma, come tutte le collaborazioni, ad un certo punto è giunto il momento di fermarsi per riflettere, cambiare e magari rimettersi in gioco. Desidero ringraziare i colleghi e tutti i radioascoltatori che mi hanno seguito e che mi hanno dimostrato un immenso affetto in questi 13 anni su Radio Number One. Li saluto con un semplice arrivederci perché la passione per la radio non si esaurisce e non si esaurirà mai.  Mi mancherà molto la conduzione quotidiana, molto meno la sveglia alle 5“.

 

LEGGI ANCHE  Due anni di Radio Capital TV: l'emittente festeggia con Mixo

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".