Grande chiusura di stagione per Tutto Esaurito

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande chiusura oggi per il morning show più ascoltato d’Italia Tutto Esaurito, il programma condotto da Marco Galli su Radio 105.

E’ stata una puntata all’insegna delle emozioni perché è stato ovviamnte giorno di raduno con Mitch e Squalo in strada a raccogliere la gioia e le impressioni degli Esauriti di tutta Italia e non solo.

Sono intervenuti ascoltatori speciali con le loro storie, uno – per aver aiutato un ascoltatore nella Galleria estiva in Uno su mille (forse) ce la fa – ha potuto realizzare il sogno di essere inviato sotto la radio.

Durante il PBM Mio è arrivato il disco paracadute grazie a Bigo,un cantautore in cerca di fortuna arrivato a suonare direttamente dall’Australia. E per non farsi mancare nulla,  Pizza ha pure celebrato un matrimonio tra due Esauriti.

Marco Galli – nonostante una stagione non semplicissima e nonostante lui non sia per natura “servile” ha ringraziato su tutti il presidente Hazan ed il direttore Angelo De Robertis.

Oggi – anche grazie al raduno della ciurma sponsorizzato dalla Dreher (The Tuttoesauriters, #Raduners) -si è capita la differenza tra i due programmi di punta di 105 e le altre radio. Tutto Esaurito e Lo Zoo di 105 non sono solo programmi che fanno ridere,  ma programmi che hanno attorno una comunità.

Potete vedere le foto de raduno del programma condotto da Galli – Il Capitano – Pizza,la Betty Mitch, Squalo Carlotta Liuzzi e Fargetta. Per altro questa stagione ha visto e vede – vedi Squalo e Carlotta – portare avanti progetti propri.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Morte di Maradona: insultare Giuseppe Cruciani senza sapere (o senza aver capito) cos'è successo (video)
About Stefano Beccacece 4752 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".