Grammy Awards 2013 in diretta questa notte su Rds

Come accade ormai già da anni sarà Rds a raccontarci in diretta i tanto attesi Grammy Awards 2013 che si terranno a Los Angeles nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 febbraio. A partire dall’una direttamente dallo Staples Center saranno le voci di Anna Pettinelli e Max Pagani in diretta da Roma e dall’inviato in California Filippo Firli a raccontarci in esclusiva per l’Italia questo importante appuntamento per gli “oscar della musica”.

La diretta durerà fino alle 5 di mattina e ci permetterà di scoprire tutti i vincitori dei preziosi grammofoni dorati, ma anche di sentire le tante esibizioni degli artisti presenti come Adele, Rihanna, Taylor Swift, Justin Timberlake e di Elton John in duetto con Ed Sheeran. Sarà inoltre presente Sting che insieme proprio a Rihanna e Ziggy e Damiam Marley, saliranno sul palco per un tributo a Bob Marley che il 6 febbraio scorso avrebbe festeggiato il 68° compleanno.

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Grammy Awards 2013: tutti i vincitori
About Andrea Izzo 3046 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.