Graham Nash Tour 2019: 12 luglio a Monforte d’Alba

Graham Nash, storico cantante statunitense ed ex membro non solo degli Hollies ma anche del gruppo Crosby, Stills, Nash e Young, sta per tornare in Italia con un tour che prende il nome di An Intimate Evening of Songs and Stories. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Graham Nash 2019

Sono due le date italiane del nuovo tour di Graham Nash. Il primo appuntamento è in programma a Gavorrano, in provincia di Grosseto, il prossimo 11 luglio, mentre il giorno successivo sarà protagonista al MonfortinJazz di Monforte d’Alba. Ecco tutte le date.

11 luglio Gavorrano (GR), Teatro delle Rocce
12 luglio Monforte d’Alba (CN), Auditorium Horszowski – MonfortinJazz

Biglietti Graham Nash TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Graham Nash si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Graham Nash 2019

La scaletta del nuovo tour di Graham Nash proporrà un mix tra i brani contenuti nel suo ultimo album This Path Tonight pubblicato nel 2016 alle canzoni che ne hanno contraddistinto la carriera, comprese quelle composte ai tempi dell’unione con Crosby, Stills e Young. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Raleigh (USA) il 3 aprile 2019.

Wasted on the Way
Bus Stop
I Used to Be a King
Military Madness
Wind on the Water
A Day in the Life
Marrakesh Express
Right Between the Eyes
Simple Man
Love the One You’re With
Just a Song Before I Go
Cathedral
Our House
Everyday
Teach Your Children

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3056 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.