Grace Jones Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Grace Jones, cantante giamaicana classe 1948, ha annunciato un nuovo tour europeo. Tra le date svelate spicca anche il suo ritorno in Italia, seppur con un unico concerto. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Grace Jones in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Grace Jones è in programma nella seconda metà di agosto. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 28 agosto quando la cantante si esibirà al TODAYS Festival. Ecco tutte le date.

28 agosto – TODAYS Festival di Torino RINVIATO al 27 agosto 2021

LEGGI ANCHE  The Hunger Games - Il canto della rivolta, la colonna sonora: recensione

Biglietti Grace Jones TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Grace Jones si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 32 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Grace Jones

Con un nuovo album che manca dal 2008, anno di pubblicazione di Hurricane del quale, nel 2011, ne è uscita anche una versione dub, la scaletta del nuovo tour di Grace Jones sarà alternerà i suoi più conosciuti brani a celebri cover. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Blackheart il 15 luglio 2019.

Nightclubbing
This Is
Private Life
Warm Leatherette
My Jamaican Guy
Williams’ Blood
Amazing Grace
Love Is the Drug
Pull Up to the Bumper
Slave to the Rhythm

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3602 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.