Gp Ungheria in radio: dove ascoltare la Formula 1 in diretta

Nella giornata di domenica 29 luglio, scende in pista sul circuito di Hungaroring il Gran Premio di Formula Uno di Ungheria 2018, con partenza alle ore 15,10 italiane. È il classico appuntamento estivo quest’anno pre-agostano con il Circo dei motori.

La diretta radio streaming del GP Ungheria 2018 sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno con continui inserti dello Speciale Formula 1 nell’ambito di Domenica Sport. La potete seguire qui o mediante il player in basso, cliccando su PLAY (la freccia bianca nel cerchio verde).

Diretta streaming GP Ungheria

Potete ascoltare la radiocronaca streaming a partire dalle ore 15,10 su direttaradio.it al link sopra, mentre a questo link, sempre ad opera dei colleghi di DirettaRadio, potete trovare come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti.

Potete naturalmente anche commentarla qui su Radio Musik utilizzando il consueto spazio per i commenti Facebook che trovate subito sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

È

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13154 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it