Gotthard Tour Italia 2021 a Milano: biglietti e scaletta

I Gotthard, gruppo svizzero capitanato da Leo Leoni, hanno annunciato un nuovo tour europeo che partirà il prossimo 13 aprile da Budapest. Oltre a date in paesi Austria, Germania, Svizzera, Olanda, Spagna e Svezia, la band passerà anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Gotthard in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Gotthard era in programma nella prima metà di maggio 2020 all’Alcatraz di Milano, ma è stato spostato al 2021 cambiando anche sede. Ecco tutte le date.

12 dicembre 2021 Milano, Fabrique

Biglietti Gotthard TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Gotthard si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Info concerto Gotthard live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Scaletta Gotthard

La scaletta del nuovo tour di Gotthard proporrà i più celebri brani del gruppo, estratti dai 12 album pubblicati da quando la band è in attività. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Trezzo sull’Adda il 2 giugno 2019.

Bang!
Electrified
Hush
Stay With Me
Feel What I Feel
Top of the World
Drum Solo
Sister Moon
What You Get
Remember It’s Me
Keyboard Solo
One Life, One Soul
Heaven
Starlight
Right On
Mountain Mama
Guitar Solo
Lift U Up

BIS:
Anytime Anywhere

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3558 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.