
Quest’oggi Radio Monte Carlo compie 59 anni. Ecco quelli che sono gli auguri dell’emittente di Gran Classe del gruppo RadioMediaset. Davide Lentini: “La ascoltavo da piccolo grazie alla mamma che, come dico sempre, la teneva accesa in casa tutto il giorno, altro che tv. Ho continuato ad ascoltarla da grande quando sono andato a vivere da solo, sognando un giorno di poter trasmettere da quelle frequenze. E da 5 anni quel sogno si è avverato. Oggi, nel 59° compleanno di Radio Monte Carlo, è bello avere la conferma che i nostri ascoltatori sono speciali: sono sempre di più e ci scelgono, tutti i giorni. Questo è solo uno delle migliaia di messaggi che abbiamo ricevuto stamattina e che continuiamo a ricevere. Grazie per esserci sempre: RMC siete anche e soprattutto voi che la ascoltate con grande amore! W la radio più bella di tutte. Buon compleanno Radio Monte Carlo”
Sono ormai 8 gli anni di Rosaria Renna a Radio Monte Carlo: “Auguri di buon compleanno, adorata Radio Monte Carlo! Incredibilmente nello stesso giorno celebro i miei 8 anni in questa radio unica. Oltre alla scontata riflessione sulla velocità del tempo quando ci si diverte, pensavo che nella mia vita sono entrate tante meravigliose persone, qualcuna è nelle foto qui sopra, ma ce ne sono tante altre e per questo mi considero una privilegiata. Ho anche ritrovato un amico di sempre con cui tenervi compagnia le mattine alla radio se vi fa piacere. Sono una ragazza fortunata ❤️”
Visualizza questo post su Instagram
C’è poi chi – come Max Venegoni – non trasmette più su RMC, ma ne è uno dei più importanti pezzi di storia.
E c’è stato anche il vocale di quella che è LA colonna di RMC, ovvero Luisella Berrino: “Oggi è il compleanno del mio vero grande amore, Radio Monte Carlo. E sono felice di poterlo festeggiare insieme a voi. E vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato e che mi ha permesso di essere quella che sono. Vi voglio bene! E lo sapete, ve ne siete accorti, perché quasi quasi mi viene da piangere per la felicità di avervi ritrovato anche quest’oggi. Grazie, grazie, grazie di tutto quello che mi avete saputo dimostrare nel corso della vita. Grazie a tutti, ciao!”.
Stefano Beccacece