Gli Afterhours si aggiungono alla line-up dello “Sziget Festival 2013”

Gli Afterhours sono il primo gruppo italiano ad aver annunciato la loro partecipazione alla prossima edizione dello “Sziget Festival” che quest’anno si svolgerà dal 5 al 12 agosto nell’isola di Obuda, in Ungheria.

La band di Manuel Agnelli salirà sul prestigioso palco del festival insieme a grandissimi nomi della musica rock/alternativa internazionale: la line-up di quest’anno include i Blur, gli Ska-P, gli Skunk Anansie, Dizze Rascal e i Bad Religion, giusto per citarne alcuni. Nello specifico, gli Afterhours si esibiranno nell’ “Arena stage” che ogni anno accoglie i musicisti più originali e interessanti della scena europea

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Il Teatro degli Orrori, lo Sziget accoglie dunque un’altra grande band italiana, a ulteriore dimostrazione degli stretti rapporti che gli organizzatori vogliono mantenere con alcuni fra i migliori artisti del nostro paese.

LEGGI ANCHE  Annullata per maltempo l'ultima serata del Brianza Rock Festival

Per maggiori informazioni sullo Sziget Festival 2013 vi consigliamo di cliccare qui per collegarvi al sito ufficiale della manifestazione; se invece volete vedere gli Afterhours senza dovervi scomodare troppo potete consultare tutte le date del loro “Club Tour 2013” a questo indirizzo.

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo