Glenn Hughes Tour 2019: 9 luglio ad Asti

Glenn Hughes, ex bassista e cantante dei Deep Purple, ha annunciato un nuovo tour europeo che lo porterà anche in Italia la prossima primavera. Lo spettacolo, che prende il nome di Classic Deep Purple live, proporrà i più grandi successi della celebre band inglese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Glenn Hughes 2019

Sono due le date italiane del nuovo di Glenn Hughes. Il primo appuntamento è in programma a Bologna il prossimo 8 aprile mentre due giorni dopo, il 10 aprile, sarà protagonista all’Alcatraz, noto locale milanese. Un terzo concerto è stato aggiunto successivamente per il prossimo luglio ad Asti.

8 aprile Bologna, Estragon
10 aprile Milano, Alcatraz
9 luglio Asti, in Piazza Cattedrale

Biglietti Glenn Hughes Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Glenn Hughes si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Quelli di Asti dalle ore 10.00 di giovedì 2 maggio. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Glenn Hughes 2019

Come si intuisce dal nome del tour, Classic Deep Purple live, la scaletta dei concerti di Glenn Hughes proporrà i brani più celebri dei Deep Purple, come Burn, Stormbringer, Might just take your life e Mistreated. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Bologna l’8 aprile 2019.

Stormbringer
Might Just Take Your Life
Sail Away
You Fool No One / High Ball Shooter / The Mule
You Keep on Moving
Gettin’ Tighter
Boly Man
Mistreated
Smoke on the Water

BIS

Burn

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3653 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.