Giuseppe Cruciani “Ve la metto nel cu….coi tamponi”

Innanzitutto va precisato che David Parenzo da Stoccolma è cecchino: nel giro di un paio di giorni è stato chiuso il ristorante di Ferdinando Polegato ed Alessandro Meluzzi è stato sospeso dall’Ordine dei Medici.

Ad ogni modo, si avvicina la fatidica data del 15 ottobre. Cosa farà il conduttore de “La Zanzara” Giuseppe Cruciani? Sembra non ci siano dubbi.

Ieri sera – con la presenza del solo Alberto Gottardo e un’ultima parte del programma dedicata a “Zanzara Story” – ha affermato: “Glielo metto in cu…o. Mi faccio tre tamponi a settimana. Tanto che ca…o mi costano? Ho trovato un posto che li fa a 9 euro. Con 27 euro a settimana mi ci pulisco il cu….. Ogni giorno vengo qui col green pass che è una farsa. Lo sanno tutti che il green pass è una farsa. Npn è una tessera fascista, ma è una farsa”. Con 27 euro a settimana, il conduttore pagherebbe 108 euro al mese.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3190 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".