Giuseppe Cruciani esorcizza il coronavirus con un massaggio cinese (Video)

Il conduttore de “La Zanzara” Giuseppe Cruciani si è fatto praticare un massaggio cinese per esorcizzare il Coronavirus ed invitare la gente ad andare nei centri cinesi.

Tutto questo, ovviamente,  in diretta e con Parenzo che domandava: “Ma da dove viene la massaggiatrice?”, mentre Alberto Gottardo ironizzava: “Cruciani è più grasso di quanto sembra”. Tutto questo, ha richiesto la preparazione al grande momento.

Il Crux ha rimproverato i colleghi: “Quando uno è nella posizione in cui ero io,voi andate addosso alla carogna. E poi non sapete condurre, gestire gli ascoltatori”. Intanto Parenzo leggeva un documento sui fondi pensione.

Ma – ricordando la storia della multa alla prostituta Susanna – ci si chiede se la “superstar” Cruciani abbia o meno pagato la massaggiatrice.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2984 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".