“Giuseppe Cruciani è il numero uno per come tratta gli ascoltatori”

Tra i due c’è un rapporto di “Stima reciproca”, anche se in occasione della fotografia con il coniglio, Giuseppe Cruciani si era beccato del “Coglione”. Del resto, Marco Mazzoli dello Zoo di 105 è un convinto animalista.

I due erano stati attaccati da Vanity Fair, ed avevano risposto prontamente. Inoltre, all’epoca dell’uscita del film “On Air”, Mazzoli era stato costretto dalle Iene a infastidire lo speaker di Radio 24 col verso della zanzara durante l’ospitata a Tiki Taka..

Ma in diretta – durante il lancio del blocco La Zecca su Radio 23 centimetri, parodia e La Zanzara realizzata da Fabio Alisei – il conduttore ha affermato: “Era un po’ che non lo ascoltavo perché vivo in America, ma l’altro giorno ho preferito lui a certe mer*ate che vanno in onda, e devo ammettere che Cruciani è il numero 1 per come tratta gli ascoltatori”.

Probabilmente si riferiva a un certo Mauro da Bergamo, che cercava di analizzare in modo troppo serio il confronto fra Matteo Salvini e Laura Boldrini a “Otto e mezzo”. All’affermazione: “Salvini è stato colto in campana”, Cruciani ha replicato: “ai rotto il ca**o, non siamo a TV Talk”. E poi, come succede spesso di frequente, Giù il microfono.

LEGGI ANCHE  A La Zanzara Giuseppe Cruciani con la maglia del Liverpool: "Ci ho dormito per una settimana e ho tifato per i Reds"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1923 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".