Giuseppe Cruciani: “Ammetto la sconfitta. Volevo vedere ‘Santuzzo’ distrutto” (Video)

C’era molta attesa per le reazioni della sera dopo alla Zanzara, con David Parenzo a godere del risultato in Emilia-Romagna e Giuseppe Cruciani ad ammettere la sconfitta di fronte alle sardine e a “Santuzzo, Sanca**o Sanmin**ia”.

Tutto questo è avvenuto dopo una lunga copertina: “Nella vita non si può avere tutto. Volevo vedere la faccia di Santuzzo cerchietto magico distrutta e ho perso. Avete trasformato elezioni regionali in Emilia-Romagna, dove vince la sinistra da settant’anni, nella terza guerra mondiale e nella lotta contro l’invasore”.

Inoltre: “Però il PD ha perso le politiche, ha perso le europee anche se ha recuperato. Ha perso 12 delle ultime 14 elezioni regionali,ma ha vinto in Emilia e continua a governare con i 5stelle praticamente dissolti“.

Riproponiamo il video della puntata – fin che resta – in cui c’è stato un momento imbarazzante: Parenzo che durante l’intervista ha dato il numero di Lucia Borgonzoni al padre di lei. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 4820 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".