Giovanni Antonacci è approdato su R101, ed intratterrà gli ascoltatori dell’emittente di RadioMediaset ogni weekend. Si legge sul sito della radio: “Mi avvicino al mondo del cinema e prendo parte a tre produzioni importanti come attore. Amo la musica da prima di venire al mondo, anche perché a casa non si parlava d’altro. Quando arriva la mia prima esperienza in radio me ne innamoro perdutamente e, da quel momento, non riesco più a farne a meno. Il 1° gennaio 2025 entro a far parte della grande squadra di R101. E’ qui che mi ascoltate ogni weekend”.
Giovanni Antonacci è stato tra le voci di Radio Zeta, soprattutto nei “Pettinacci”, ovvero in coppia con Carolina, figlia di Anna Pettinelli di RDS. Proprio con Carolina Russi Pettinelli, Antonacci aveva esordito sull’ammiraglia RTL – nell’aprile del 2022 – con Federica Gentile, che all’epoca era ancora nel gruppo, e di Radio Zeta era direttrice, a guidare i “suoi” ragazzi”.
In tale occasione, Giovanni Antonacci aveva disannunciato il brano del padre Biagio “Non vivo più senza te“. Ricordiamo che la novità più recente di R101 è l’imminente arrivo di Rebecca Staffelli, ex conduttrice del “Night Express” su Radio 105.
Stefano Beccacece