Giorgio Panariello a “Non è un paese per Giovani”

Novità  per quanto riguarda il periodo estivo di Radio 2. Giorgio Panariello sarà co-conduttore del programma “Non è un Paese per Giovani” con Max Cervelli.

Non solo: del programma – che sovente vede alternarsi personaggi di spicco del mondo del cinema e dello spettacolo –  sarà co-conduttore anche l’attore e regista Rolando Ravello.

In particolare, già da oggi, Panariello farà la parte dell’uomo maturo alla scoperta del mondo dei giovani e della tecnologia. Si tratterà di ripetere l’esperimento del programma “Me anziano You Tuber“.

Ogni martedì il comico toscano si metterà alla prova con una sfida diversa nello spazio denominato “C’era un ragazzo”.  “Non è un paese per giovani”, è un programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:30.

LEGGI ANCHE  Emma Marrone ospite di Radio2 si racconta a Veronesi

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1245 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".