Giorgio Lauro e Geppi Cucciari al Premio Biagio Agnes: “Gualtieri ha vinto le elezioni perché è venuto da noi a suonare la chitarra”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come sappiamo, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno vinto per “Un giorno da Pecora” il premio per la radio alla  XIV edizione del “Premio Biagio Agnes”.

Premiati da Mara Venier – che ha condotto l’evento con Alberto Matano lo scorso 25 giugno – i due hanno spiegato che non è vero che i politici fanno a gara per essere ospiti ad “Un Giorno da Pecora“.

La cerimonia di premiazione è stata proposta su Rai1 e RaiPlay nella seconda serata di martedì 5 luglio. I ‘Simpatici’ hanno spiegato: “Noi non facciamo nulla, ci basta osservare la politica italiana“. E sul loro rapporto: “Andiamo d’accordo più di quanto andassero d’accordo Conte e Di Maio”.

LEGGI ANCHE  Oscar Giannino a Radio Capital

Infine, tornando sugli ospiti,  il Sindaco Gualtieri – che ha consegnato il Premio internazionale i giornalisti ucraini Mstyslav Chernov, Evgeniy Maloletka e Vasilisa Stepanenko – a detta di Lauro avrebbe vinto le elezioni “perché è venuto a suonare la chitarra da noi”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".