Gionny Scandal Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Gionny Scandal, nome d’arte di Gionata Ruggieri, ha pubblicato lo scorso maggio il suo nuovo album Emo. Una racconta di undici nuove tracce che presenterà dal vivo con un tour che inizierà nei primi giorni di settembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Gionny Scandal 2018

Il tour di Gionny Scandal partirà da Milano il 6 settembre 2018 per proseguire successivamente a Ciampino e Bassano del Grappa. Ecco tutte le date.

6 settembre Milano, Alcatraz
22 settembre Ciampino (Rm), Orion
6 ottobre Bassano del Grappa, LIV Club

Biglietti tour Gionny Scandal 2018

I biglietti del tour di Gionny Scandal si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a a partire da 15.25. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Gionny Scandal all'Alcatraz di Milano: biglietti e scaletta

Scaletta tour Gionny Scandal 2018

La scaletta del nuoto tour di Gionny Scandal sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Emo. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano l’8 gennaio 2017.

Reset
E invece no
Ho scelto me
Ragazzo tatuato
Non chiamarmi Fra

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2589 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.