Gigi questo sono io: su Rai1 il one man show di Gigi D’Alessio

Nuovo appuntamento con la musica su Rai1. Questa sera, sabato 30 maggio, andrà in onda sul primo canale della TV di Stato il one man show di Gigi D’Alessio chiamato semplicemente Gigi questo sono io. Si tratta del varietà che andò in onda per la prima volta, in due puntate, nel marzo del 2010

Una serata unica durante la quale il celebre cantante napoletano si esibirà non solo con i suoi più classici pezzi ma anche al fianco di artisti della scena musicale italiana, come Claudio Baglioni, Renato Zero, Massimo Ranieri, Lucio Dalla, Mario Biondi, Anna Tatangelo, Arisa, Marco Mengoni e tanti altri artisti, tutti supportati da una grande orchestra diretta dal maestro De Amicis.

L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21.25 su Rai1 e su RaiPlay, il portale ufficiale della Rai accessibile da computer, smartphone e tablet.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3709 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.