Gigi D’Alessio-Nino D’Angelo in concerto a Napoli: rinviato a settembre

Grande evento per la musica napoletana, che vedrà due suoi storici alfieri come Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo unirsi per la prima volta e realizzare un progetto insieme denominato Figli di un Re minore e che naturalmente non poteva che vedere la luce nella città partenopea. Vediamo insieme date e info biglietti.

Date tour Gigi D’Alessio-Nino D’Angelo

Gigi D’Alessio, è reduce da un tour 2018 che ha avuto il suo apice nella Napulitanata al Palapartenope a fine anno. Nino D’Angelo sta per affrontare un periodo molto intenso che culminerà nella partecipazione al Festival di Sanremo nella prima settimana di febbraio. Ecco le date previste sin qui dalla coppia d’oro della canzone napoletana. L’11 giugno viene annunciato che per motivi organizzativi il concerto è rinviato a settembre.

21, 22, 23 giugno 2019 Napoli, Arena Flegrea RINVIATO AL 20, 21 e 22 SETTEMBRE

Biglietti Gigi D’Alessio-Nino D’Angelo Ticketone

I biglietti del Gigi D’Alessio-Nino D’Angelo Figli di un Re minore Tour 2019 si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di lunedì 14 gennaio. Non appena disponibili e li trovate qui.


Scaletta tour Gigi D’Alessio-Nino D’Angelo

La scaletta del triplice concerto è davvero difficile da indovinare, ma molto probabilmente otre che i reciproci successi sarà infarcita di classici della canzone dialettale partenopea. Subito sotto trovate il simpatico video siparietto in cui gli artisti hanno appena presentato l’iniziativa.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13956 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it