Nei giorni scorsi abbiamo fatto un riassunto di quel che è accaduto un anno fa nella radiofonia calcistica romana. C’è un aggiornamento che avrà effetto da lunedì 27 gennaio. L’ex Centro Suono Sport Gianpaolo Eroli passa a Tele Radio Stereo.
Ha già confidenza con il gruppo editoriale di cui fa parte TRS, dato che è telecronista e conduttore di Teleroma 56, soprattutto nella storica trasmissione “In campo con Roma e Lazio“. Gli ha già dato il benvenuto il suo collega Piergiorgio Bruni.
Qualche giorno fa, Eroli ha scritto: “Felice di poter presto iniziare questa nuova avventura radiofonica in un’ emittente così importante. Ci vediamo e sentiamo a partire dal 27 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 20:00 insieme all’amico e collega Piergiorgio Bruni. Forza Roma!! ![]()
“.
C’è stato un ulteriore nuovo assetto nel palinsesto. Infatti, nella fascia delle 17:00 troviamo Emanuele Sabatino e ‘Asso di Roma‘ Stefano Casini. L’idolo Danilo Fiorani si è spostato tra le 21:00 e le 23:00. Dunque, la coppia Eroli-Bruni sarà in diretta tra le 20:00 e le 21:00.
Lo spazio che Eroli ha condotto su Centro Suono Sport – “Rock & Roma” – ha cambiato leggermente titolo. Ora è “Roma, Rock e Sport”, o “Roma Sport e Rock”, c’è una divergenza tra radio e titolo nei podcast, ed è rimasto nelle mani di Mirko Torre con Daniele Mostini.
E’ sempre più numeroso il gruppo di coloro che hanno salutato Centro Suono Sport per passare a Tele Radio Stereo: “Te la do io Tokyo”, con Mario Corsi, Jonathan Calò in testa, ai quali si è unita Francesca Ferrazza, Piergiorgio Bruni e adesso Gianpaolo Eroli.
Stefano Beccacece