Gianni Morandi torna a casa dopo l’incidente

Dopo ben 27 giorni di ricovero, Gianni Morandi torna a casa. Il celebre cantante italiano, lo scorso 11 marzo mentre era intento a fare alcuni lavori nei campi davanti a casa sua, si è gravemente ustionato gli arti superiori dopo aver perso l’equilibrio ed essere caduto sul fuoco dove bruciavano alcune sterpaglie.

A dare la lieta notizia è stato lo stesso Morandi che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato una foto che lo ritrae al fianco del gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari che lo hanno assistito durante la degenza al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, seguito da un successivo scatto che lo ritrae già a casa mentre si gode un bicchiere di vino: “Sono a casa. Non bevevo un bicchiere di vino da un mese. Dedico questo brindisi a voi che mi avete sostenuto e riempito d’affetto” ha scritto Morandi

Per il cantante, adesso, si prospetta un lungo periodo riabilitativo che gli consentirà di recuperare totalmente l’uso della mano destra, quella che è risultata avere maggiori ustioni.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3619 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.