Gianni Morandi Live in Arena oggi su Canale5

Oggi e domani sera su Canale 5 assisteremo al primo mega evento dell’autunno: Gianni Morandi Live in Arena, in onda su Canale 5 alle ore 21.

La storica sede veronese è sold out da tempo per l’evento, ma fortunatamente la tv non sarà l’unico mezzo cui assistervi, dato che Radio Rtl 102,5 fornirà anche copertura radiofonica con una diretta che coprirà entrambe le serate, animata da Angelo Baiguini e Laura Ghislandi.

Per quanto riguarda la struttura della serata, Gianni Morandi sarà accompagnato dalla sua band e da un’orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori italiani, diretta  dal Maestro Leonardo De Amicis.

La direzione artistica sarà di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci. Molti i grandi nomi tra le guest star che si  esibiranno a fianco di Gianni Morandi per una serie di interessanti duetti. Tra questi ricordiamo Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone (reduce dalla fresca uscita del nuovo album), Cher e il grande maestro Ennio Morricone.

LEGGI ANCHE  Solo insieme saremo felici: il nuovo singolo di Gianni Morandi (video anteprima)

Gianni Morandi Live in Arena in tv

Il programma sarà replicato sempre in prima serata (alle ore 21,25) da Canale 5 sabato 29 agosto 2020.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15477 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it