Gianni Morandi ci aggiorna dall’ospedale: mano sinistra bene, ma la destra…

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gianni Morandi ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni dall’ospedale in cui è ricoverato dallo scorso 12 marzo. Come ricorderete, il cantante è stato vittima di un incidente domestico nelle campagne davanti a casa sua, mentre bruciava sterpaglie.

L’artista 76enne ha svelato che dovrà rimanere in ospedale in osservazione ancora un decina di giorni e che prova ancora molto dolore, avendo bruciature sul 15% del corpo.

“Col passare dei giorni – si legge in un’intervista al Resto del Carlino – mi spavento sempre di più. Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita: perché quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremenda. Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia. Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto”.

E ancora:

LEGGI ANCHE  Robin Schulz a Milano-Fabrique: biglietti, orari e scaletta

“La mano sinistra, quella che fa gli accordi si muove abbastanza bene, direi che è quasi recuperata. La mano destra in questo momento è piuttosto debole, dovrò fare molta fisioterapia, ci vorrà del tempo. Bisogna ridarle vitalità”.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20306 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it