Gianluca Gazzoli anche su Radio Deejay con “Gente della notte”

Qualche mese fa da Radio2 era arrivato Gianluca Gazzoli a Deejay TV. Nella prima parte ha co-condotto “Dalle 2 alle 5” dividendo le tre ora con Wad e Frank.

Ora però Gazzoli conduce da solo “Dalle 2 alle 4“, a non basta. Venerdì, sabato e domenica condurrà dalle 22:00 alle 24:00 “Gente della notte”.

Questo è ciò che ha scritto su Facebook: “La TV mi piace molto ma la radio è la mia vita e per questo è difficile spiegarvi a parole quello che provo nel dirvi che da questo week end inizia la mia avventura in diretta su Radio Deejay. Credo di aver immaginato questo momento milioni di volte nella mia testa, vi aspetto per viverlo e stare insieme. Grazie a chi c’era, a chi c’è e a chi ci sarà . Non vedo l’ora di cominciare”.

Gazzoli – da poco diventato papà – ha partecipato alla prima edizione della “RDS Academy”. Successivamente, ha lavorato due anni a Radio Number One, per poi  passare a Radio 2, dove inizia con un programma legato a “The Voice of Italy”. In seguito c’è stata la co-conduzione radiofonica del Festival di Sanremo 2017 con Andrea Delogu, e infine è passato alla diretta pomeridiana con “KGG” insieme a Katia Mashi e successivamente a “Quelli Che Radio2.”.

LEGGI ANCHE  Gianluca Gazzoli conduce "Top Five" e si allarga il palinsesto "provvisorio" di Radio Deejay

Stefano Beccacece (On Twittter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1437 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".